Menu
Audi A3 g-tron
Audi A3 g-tron
Tutte le News

Nuova gamma Audi g-tron

Da oggi il metano è un gas nobile.

La tecnologia Audi g-tron consente, nel funzionamento a metano, una combustione quasi priva di polveri fini: invece della miscela aria-benzina, nei cilindri viene combusto, infatti, gas naturale compresso (metano).
Una guida sportiva e potente, insieme a un’elevata autonomia. Tutto questo è possibile grazie ai serbatoi a metano di A3 Sportback g-tron, A4 Avant g-tron e A5 Sportback g-tron, posizionati sul fondo e più leggeri del 50% rispetto a quelli standard in acciaio. Tutti i modelli Audi g-tron sono dotati di un serbatoio per il metano e uno per la benzina, per poter garantire, anche nella quotidianità, una mobilità a basse emissioni.

Audi A3 Sportback g-tron

Audi A3 Sportback g-tron n possiede un sistema bi-fuel che utilizza la tecnologia TFSI con variante TCNG in grado di utilizzare il metano come combustibile. Il motore 1.4 TFSI garantisce un'autonomia di oltre 400 km a metano, e di 900 km quando si utilizza anche la benzina. Scopri Audi A3 Sportback g-tron.

Audi A4 Avant g-tron

Grazie ai suoi serbatoi ultra leggeri, Audi A4 Avant g-tron garantisce lo scattante dinamismo di un’ Audi a benzina e regala indimenticabili sensazioni di guida.
L’efficienza senza precedenti dell’innovativo processo di combustione rende questa nuova vettura particolarmente adatta alla mobilità sulla lunga distanza e i suoi interni ancora più spaziosi faranno di ogni viaggio un’esperienza di comfort, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Audi A5 Sportback g-tron

Con Audi A5 Sportback g-tron la mobilità alternativa conquista anche la classe superiore. L’efficiente motore TFSI da 2.0 litri e 125 kW consuma meno di 4,0 kg di gas per 100 km nel ciclo NEFZ. L’autonomia di funzionamento a gas è garantita fino a 500 km e, se necessario, permette di percorrere altri 450 km in modalità a benzina.

-

> SCOPRI DI PIÙ