Menu
rinaldi-valmotor-audi-mario-catania.jpg
Tutte le News

Insieme a Mario Catania

Le Concessionarie Rinaldi e Valmotor, Audi Prima Scelta :plus, lo scrittore torinese Mario Catania e la Scuola di Scrittura Labor hanno deciso di intraprendere un percorso di collaborazione per rafforzare il connubio tra Sport e Cultura. La Scuola di Scrittura Labor, con sede presso l'Istituto Sociale dei Padri Gesuiti di Torino e co-fondata dallo stesso autore, punta da sempre all’innovazione culturale delle nuove generazioni ed alla loro formazione, non dimenticando l’importanza dello Sport.
Questi valori sposano perfettamente quelli del marchio Audi: “Sportivo, Innovativo, Sofisticato” del quale le Concessionarie Rinaldi e Valmotor sono ambasciatrici.
Mario Catania occupandosi anche di sicurezza nell'ambito dell'equitazione ha voluto scegliere le Concessionarie Rinaldi e Valmotor ed il marchio Audi Prima Scelta :plus per patrocinare l'unione di eleganza, sportività e sicurezza in abito stradale ed a tal proposito dichiara: “Lo sport è cultura, l'automotive è cultura, la sicurezza è cultura”
La collaborazione vedrà la partecipazione del concessionarie Rinaldi e Valmotor con il marchio Audi Prima Scelta :plus ad alcuni eventi della Scuola di Scrittura Labor per tutto l'anno 2018.

Conosci Mario Catania su www.mariocatania.it