Menu
Nuova Volkswagen Golf
Tutte le News

Nuova Volkswagen Golf

Abituatevi al futuro.

Nuova Golf, la tua nuova berlina senza tempo.
Design iconico. Autenticamente Golf: le nuove soluzioni stilistiche esaltano ulteriormente la purezza di linee e di forme che l'hanno resa inconfondibile. Il frontale è stato arricchito da un listello cromato sulla calandra che confluisce in entrambi i gruppi ottici. I fari anteriori alogeni sono dotati di luci diurne con tecnologia LED. 
Il comfort che solo Golf sa offrire. Lo spazio incontra il comfort, la qualità e le tecnologie innovative. Le proporzioni generose, che offrono a tutti i passeggeri molto spazio per le gambe, l'ergonomia, che rende tutto estremamente funzionale, e i materiali di altissimo livello: tutto questo ti attende a bordo di Nuova Golf, con l'unico obiettivo di rendere ogni viaggio quanto più piacevole possibile.
Nuovi 1.0 TSI BlueMotion Technology e 1.5 TSI Evo ACT. Il motore 1.0 TSI BlueMotion Technology 3 cilindri si dimostra molto brillante grazie alla coppia massima disponibile già a bassi regimi, gradevole e fluido nell’erogazione, nonché parco nei consumi grazie anche al peso ridotto. Disponibile con una potenza di 85 CV o di 110 CV. 
TDI innovativi ed efficienti. I motori Diesel TDI sono tutti common rail, perfezionati in modo da ridurre al minimo i consumi massimizzando la potenza.
TGI potenza, prestazioni ed efficienza. Nuova Golf TGI BlueMotion monta un innovativo motore turbo a gas metano 1.4 di cilindrata con 110 CV di potenza.
Tecnologia intuitiva. Su Nuova Golf debutta una inedita generazione di sistemi di Infotainment, con schermi touch più grandi a maggiore risoluzione e un’estetica moderna ed elegante. 
Finalmente senza fili. Grazie alla ricarica induttiva, a richiesta, su Nuova Golf è possibile ricaricare il proprio smartphone in modalità wireless, appoggiandolo ad un apposito scomparto della plancia.
Tutto ciò che serve, sempre davanti agli occhi. Con l'Active Info Display, di serie per Highline, l’intera strumentazione di bordo viene rappresentata virtualmente su uno schermo a colori da 12,3” ad alta risoluzione. Sono disponibili ben cinque differenti profili che consentono di modificare la tipologia delle informazioni visualizzate, spaziando tra efficienza, prestazioni, sistemi di assistenza e navigazione, con la possibilità di visualizzare la mappa e le indicazioni direttamente sul cruscotto.

Sicurezza. Un nuovo concetto di assistenza alla guida che aiuta il conducente a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio. È questo il futuro della guida autonoma. È questa la strada che oggi percorre Nuova Golf.

-

> SCOPRI LE ULTIME OFFERTE