Manutenzione e tagliandi

Secondo gli standard tecnici: Volkswagen, Audi, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali.
ogni 2 anni o entro e non oltre i 30.000 km (il computer di bordo segnala la scadenza 2.000 km o 30 giorni prima oltre alla necessità di cambio olio).

Revisioni

Revisione Ministeriale: dopo 4 anni dalla data di immatricolazione e successivamente ogni 2 anni. Non dovete cercarne un Centro Revisioni Ministeriale, potete tranquillamente affidarci la vostra auto e ritirarla in perfette condizioni, assolvendo agli obblighi normativi; in più offriamo il 15% di sconto su tutti i ricambi originali, eventualmente necessari, affinché il veicolo superi l’esame della revisione.

Revisione impianto metano: Ogni 4 anni.

Elettronica in officina

Grazie ai sofisticati strumenti di controllo che permettono una precisa e rapida identificazione della tipologia d’intervento e, dunque, una manutenzione più affidabile.

Riproduzione chiavi

Con sistema studiato per fornire la massima sicurezza e tutelare dalle riproduzioni abusive.

Ricambi ed accessori originali

Oltre 20.000 pezzi tra ricambi, accessori e collezioni speciali nei nostri magazzini, garantiti 24 mesi.

Servizi

Servizio pneumatici: con deposito presso le nostre strutture per il cambio stagione.
Express Service: ovvero il servizio di riparazione immediata per piccoli interventi (ad esempio sostituzione lampadine, batterie, olio freni, pastiglie freni o spazzole tergi cristallo).

Carrozzeria

Dotata delle più moderne tecnologie e competenze, anche per riparazioni sull’alluminio; i sistemi di riparazione, collaudati e basati sull’utilizzo di ritagli parziali e parti complete, non alterano la struttura originale della vettura e restituiscono tutte quelle caratteristiche di sicurezza che contraddistinguono il veicolo. La parte destinata alla riparazione subisce gli stessi trattamenti di quella montata di serie per quel che riguarda, ad esempio, la protezione anti-corrosione.

Servizio Mobilità

Con la regolarità nei tagliandi, le auto del gruppo Volkswagen godono del servizio di soccorso gratuito in tutta Europa. In caso di guasto i numeri da contattare sono i seguenti:

Auto

Noleggio auto sostitutiva: a tariffe speciali e convenienti (per i clienti Volkswagen Leasing il servizio è gratuito se previsto dal contratto e per riparazioni superiori alle 8 ore di lavoro).

Ritiro e riconsegna vettura: a domicilio a condizioni vantaggiose.