Audi A1

Scopri le A1
in pronta consegna
Audi A1

Audi A1 Sportback. Nativa digitale. Scoprila anche nella versione Citycarver.

Spaziosa, sportiva, emozionante. La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo avvincente e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento. Un design dalla linee moderne e sportive dominato dalle prese d’aria anteriori che richiamano il glorioso passato di Audi nelle competizioni. Il montante posteriore ampio e inclinato si integra perfettamente con la fiancata muscolosa e slanciata, completata dalle linee dinamiche e tridimensionali del posteriore. Le possibilità di personalizzazione sono molteplici grazie alle diverse colorazioni, con tetto in tinta con la carrozzeria o in Nero mythos e Grigio chronus a contrasto. L’abitacolo, infine, ha una cura dei dettagli degna di un’auto di categoria superiore.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


Tecnologia e Spazi

 I proiettori LED, disponibili su richiesta, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.  Su Audi A1 Sportback è disponibile di serie l’MMI radio con un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici.


Le dimensioni compatte di Audi A1 Sportback [4,03 metri in lunghezza, 1,74 metri in larghezza e 1,41 metri in altezza] assicurano comunque ampio spazio per gambe e braccia di tutti i passeggeri. Lo stesso principio è stato adottato per il bagagliaio, estremamente spazioso. 


Sicurezza e Connettività

I sistemi di assistenza alla guida più avanzati salgono a bordo della nuova A1 Sportback. Di serie, Audi pre sense front, che grazie al radar anteriore monitora eventuali situazioni di pericolo dovute ad altri veicoli, pedoni o ciclisti, anche in condizioni di scarsa visibilità, e interviene sulla guida a seconda delle necessità; e il Lane departure warning che, già a 65 km/h, attraverso movimenti correttivi del volante e piccole vibrazioni, mantiene l’auto nella giusta corsia. La tecnologia digitale delle categorie superiori è ora presente anche nella nuova Audi A1. Il nuovo digital cockpit, il vivavoce Bluetooth e lo schermo da 8,8” della Radio MMI Plus con funzionalità touch e riconoscimento vocale naturale, proiettano le interazioni con la vostra Audi A1 verso una dimensione sempre connessa. Grazie alla tecnologia wireless di Audi phone box e Audi Smartphone Interface, potrete portare comodamente i contenuti del vostro smartphone dentro la vostra Audi. Non solo: potrete anche ascoltare la vostra musica preferita attraverso l’innovativo impianto audio Bang & Olufsen con effetto 3D.

Le sensazioni offerte dal design dinamico e moderno di Audi A1 Sportback trovano conferma non appena si accende il motore. La tecnologia a benzina TFSI unita al cambio manuale o S tronic regalano un’esperienza di guida brillante, ma al contempo attenta ai consumi. Anche l’assetto sportivo con ammortizzatori regolabili tramite Audi Drive Select contribuisce a rendere Audi A1 Sportback un’auto reattiva e performante su ogni percorso.

Rosso Misano, giallo Python metallizzato, effetto perla, blu turbo e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come ad esempio il tetto in grigio Manhattan metallizzato, in nero mythos metallizzato o in altri colori. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto.

Con Audi A1 citycarver è impossibile non farsi notare, grazie al design che combina coolness e sportività. Il Singleframe ottagonale si ispira ai modelli della gamma Q, mentre le protezioni sottoscocca con finitura argento evidenziano la sua vocazione da crossover metropolitano. La muscolatura della vettura è sottolineata dalla fiancata, dallo spoiler S laterale e dalle ampie prese d’aria nel paraurti anteriore e posteriore.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
22
Audi A1 disponibili in pronta consegna
A1
in pronta consegna
Loading...