Audi A3

Scopri le A3
in pronta consegna
Audi A3

Design avanguardistico e tecnologie innovative.

Audi A3. Progress you can feel. Vieni a scoprirla.


Design sportivo e animo hi-tech. È la nuova Audi A3 Sportback, un’auto che raggiunge il più alto grado di evoluzione: quella umana. La sua straordinaria tecnologia offre un’esperienza digitale inedita, mentre le sue linee sportive le donano ancora più bellezza, agilità e stile. 

Il design della nuova Audi A3 Sportback è fortemente sportivo: le inedite fiancate svasate enfatizzano le sue linee slanciate e i blister quattro sottolineano la muscolosità del profilo laterale. Il frontale, caratterizzato dal Singleframe esagonale con griglia a nido d’ape, ricorda i modelli RS. Una caratteristica che, assieme alle prese d’aria squadrate, al paraurti e allo spoiler marcato, sottolinea il suo carattere incredibilmente dinamico. E personalizzabile: nuova Audi A3 Sportback è disponibile in 12 colori.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia e Spazi

 La sua strumentazione da 10,25" è completamente digitale e la tecnologia si ispira ai modelli di categoria superiore. Spiccano i controlli touch, la piattaforma d’infotainment di nuova generazione MIB 3 e il comando vocale intelligente. Il display MMI touch da 10,1" è di serie, come il volante multi-funzione. A richiesta è disponibile l'Audi virtual cockpit con informazioni aggiuntive. I servizi Audi connect, inoltre, integrano la navigazione con gli aggiornamenti sul traffico online.

E grazie alla tecnologia Car-to-X, la nuova A3 Sportback si avvale dell’intelligenza collettiva della flotta Audi: le vetture dotate di questo sistema dialogano infatti tra loro, condividendo live le informazioni sul percorso (ad esempio disponibilità di parcheggi o situazioni di pericolo), migliorando così la qualità e la sicurezza del tragitto. Preparati a un’accoglienza hi-tech. Scopri il look black panel a effetto gloss per consolle e plancia. E un’abitabilità sorprendente: nuova Audi A3 Sportback guadagna spazio grazie alla sua lunghezza e larghezza maggiorate. Il vano bagagli arriva fino a 1.200 litri, fra i più capienti della categoria, per una praticità eccellente. E una grande attenzione per la natura: i tessuti Torsion e Puls dei sedili di nuova Audi A3 Sportback sono realizzati grazie a bottiglie riciclate in PET

I proiettori Matrix LED, disponibili come optional, illuminano la strada in modo uniforme ed efficace e sono riconoscibili per l’esclusiva firma luminosa Audi. Inoltre, riducono il rischio di abbagliamento sia per i veicoli che precedono che per quelli in arrivo, rendendo ancora più sicuro viaggiare in condizioni di ridotta visibilità.

Sicurezza e Performance

I sistemi di assistenza alla guida sono ai vertici della categoria: come l’Audi pre sense front, il supporto alle manovre di emergenza e l’assistenza al mantenimento della corsia di serie. O l’adaptive cruise control e l’adaptive cruise assist che, in abbinamento all’efficiency assist, frenano e accelerano la vettura in modo predittivo anche in assenza di un’auto davanti.

Grazie allo sterzo progressivo e ad Audi drive select - disponibili come optional - nuova Audi A3 Sportback è pronta a tutte le strade. Inoltre, Audi drive select vi permette di adattare il carattere di Audi A3 Sportback al vostro stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. La modalità efficiency vi consente invece di risparmiare nei consumi.

I vantaggi di un motore tradizionale uniti a quelli di un motore elettrico: questa e l’ibrida plug-in Audi A3 Sportback TFSI e. Il motore elettrico, combinato alla batteria agli ioni di litio, dà una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri. Entrambi i propulsori sprigionano una potenza combinata che raggiunge i 150 kW (204 CV) nel modello 40 TFSI e e fino a 180 kW (245 CV) nel modello 45 TFSI e.

Audi A3 Sportback g-tron è equipaggiata con un motore TFSI 1.5, alimentato prevalentemente a gas naturale compresso (GNC), che le permette di raggiungere 131 CV (96 kW) e 200 Nm di coppia. Presenta due serbatoi in polimero rinforzato in fibra di carbonio sotto il pianale del vano bagagli, ciascuno in grado di contenere sette chilogrammi di gas, ed è inoltre dotata di un ulteriore serbatoio cilindrico in acciaio che ospita circa quattro chili di gas metano. Questi tre serbatoi garantiscono un’autonomia fino a 495 km (NEDC).

Il motore TFSI da 228 kW di nuova Audi S3 Sportback o Sedan le permette di raggiungere i 250 km/h di velocità massima con estrema disinvoltura. La coppia di 400 Nm la fa scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, lasciandovi letteralmente a bocca aperta.

399 CV di potenza il risultato è puro piacere di guida. Scoprite l’emozione di salire a bordo di un autentico modello Audi Sport, con Audi RS 3 Sportback e Sedan. Accelerazione da 0 a 100 in 3,8 secondi.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
45
Audi A3 disponibili in pronta consegna
A3
in pronta consegna
Loading...