Audi: l’essenza del progresso.

Audi: l’essenza del progresso.

Vista posteriore di Audi urbansphere concept. Il futuro della mobilità premium è pronto a stupirti.

Lasciati ispirare da una visione che unisce design esclusivo ed esperienze di prima classe. Progettare il domani è il modo in cui Audi dà vita alla sua visione, che si concretizza nelle nuove concept car, progettate a partire dagli interni verso l’esterno per creare un ambiente dove vivere momenti da dedicare a se stessi, di lavoro o di relax: un’area personale e allo stesso tempo interconnessa con il mondo. Audi skysphere concept, Audi grandsphere concept e Audi urbansphere concept sono in grado di rigenerare il presente per mettere in moto il futuro, grazie a tecnologie all’avanguardia come la gestione autonoma della vettura, il design touchless e la proiezione delle informazioni sulla plancia. Inoltre, offrono ai passeggeri la possibilità di intrattenersi con l’innovativo cinema screen, che garantisce privacy assoluta grazie a sound-zone e altoparlanti dedicati a ciascuna seduta, trasformando il viaggio in un’esperienza immersiva a 360°.

Audi skysphere concept

Audi skysphere concept è la prima di una famiglia di concept car del marchio, sviluppate con un unico obiettivo: plasmare un futuro automobilistico che trasformi i veicoli in spazi interattivi e in dispositivi esperienziali. La Roadster elettrica a due porte, combina la visione della guida autonoma con un design rivoluzionario degli interni e un ecosistema digitale olistico.

Audi grandsphere concept

Con Audi grandsphere concept, Audi mostra un’interpretazione della Berlina del futuro: elettrica, autonoma, intuitiva e con molto spazio personalizzato per esperienze multisensoriali. La seconda di una serie di concept car visionarie ci offre una panoramica di come si presenterà il comfort di domani.

Audi urbansphere concept

Uno spazio personale nel bel mezzo dell’ora di punta: l’abitacolo high-tech di Audi urbansphere concept si trasforma in una sfera in cui vivere esperienze immersive. Dotata di tecnologie per la guida automatizzata, questa terza concept car presenta un ambiente comfort in movimento o un ufficio mobile, entrambi personalizzabili per ogni passeggero a bordo.

Superiore