28/09/2022

Il Gruppo Eurocar Italia investe nelle risorse umane

Bonus Collaboratori Gruppo Eurocar Italia 

Negli ultimi mesi ognuno di noi si è trovato a causa dell'attuale instabilità politica ed economica ad affrontare un rincaro delle spese quotidiane.

Per noi del Gruppo Eurocar Italia contano i fatti, nel quarto trimestre verrà erogato un bonus di 700 € a oltre i 1.700 Collaboratori. Il bonus riguarderà tutti i nostri Collaboratori assunti prima del 1° luglio 2022 e verrà erogato entro la fine del quarto trimestre 2022 sotto forma di voucher, che potranno essere spesi in diversi esercizi commerciali, nelle stazioni di rifornimento e anche sulle principali piattaforme di e-commerce.

Questa è solo una delle tante iniziative che il Gruppo Eurocar Italia ha nei confronti dei suoi Collaboratori e delle necessità delle loro famiglie. 

Le parole di Matthias Moser, Managing Director e CEO di Eurocar Italia

«Siamo consapevoli delle difficoltà che i nostri Collaboratori e le loro famiglie stanno affrontando in questo periodo di crisi, in cui i rincari colpiscono molti generi di prima necessità e l'inflazione cresce di mese in mese, senza contare gli aumenti del costo dell'energia e del gas che impattano negativamente sui bilanci famigliari, soprattutto in vista dell'approssimarsi dell'inverno. Per questo abbiamo deciso di creare questa iniziativa, con un impegno concreto, pur in un periodo sfidante per l’economia nazionale. Noi del Gruppo Eurocar Italia riteniamo che i nostri Collaboratori siano la nostra risorsa più importante, il motore portante e con il recente Family Day abbiamo dato una dimostrazione di come ce ne prendiamo cura. Non ci limitiamo ad affermare che la nostra missione è quella di essere il miglior datore di lavoro nel settore Automotive; per noi contano i fatti e questo contributo tangibile ne è la prova migliore» ha dichiarato in merito all'iniziativa Matthias Moser, Managing Director e CEO di Eurocar Italia.



Loading...