13/10/2023

Dal 14 al 21 ottobre vi aspetta la Open Week di Audi Prima Scelta Plus

Vieni a trovarci presso la nostra concessionaria per scoprire l'usato Audi Prima Scelta Plus

Da sabato 14 a sabato 21 ottobre vi aspettiamo da Rinaldi per l'Open Week di Audi Prima Scelta :plus! L'usato Audi Prima Scelta :plus è da sempre una garanzia di eccellenza grazie ai 110 scrupolosi controlli, alle auto garantite fino a 48 mesi e al chilometraggio illimitato. 

In questa settimana, scegliere Audi Prima Scelta :plus è ancora più vantaggioso! Per tutte la Audi usate fino a 8 anni e 150.000 km e per le vetture che dovranno essere certificate Audi Prima Scelta :plus con garanzia attivata in fase di consegna sarà possibile usufruire di soluzioni finanziarie dedicate con un tasso agevolato al 4,99% e opportunità imperdibili. 

Inoltre, il pacchetto di manutenzione gratuito è incluso nell’offerta per chi finanzia l’acquisto tramite Volkswagen Financial Service. Durante l'Open Week, per ogni Audi sulla quale risulta essere attivato un prodotto finanziario promozionale, è offerta la possibilità di attivare gratuitamente il Piano di Manutenzione Audi Additional Care valido fino a 48 mesi o  60.000 km

Cliccate qui sotto per scoprire le promozioni del mese Audi Prima Scleta :plus

Loading...