03/10/2023

Amarok' n' roll: il primo evento Marketing firmato Volkswagen VIC!

Giovedì 28 e Venerdì 29 presso lo Spazio Made di Ortonovo il Gruppo Eurocar ha partecipato alla presentazione di Nuova Amrock

Giovedì 28 e Venerdì 29 settembre noi di Rinaldi abbiamo partecipato alla presentazione del Nuovo Amarok insieme ai rappresentanti degli altri distretti di Gruppo Eurocar. L’evento, organizzato da Volkswagen Group Italia, si è svolto nella bellissima location dello Spazio Made a Ortonovo. 

Durante questi due giorni si è tenuta una formazione specifica con le agenzie che gestiscono la parte digital e content di Volkswagen Veicoli Commerciali. Fin da subito è emerso come VIC voglia diventare un LoveBrand facendo della #vanlife il suo punto forte. Anche le prossime campagne pubblicitarie di Volkswagen Veicoli Commerciali seguiranno la scia della #vanlifeID.Buzz sarà presente nei parchi di Milano  in collaborazione con Nike, accompagnerà Alessandro Borghese e il suo 4 Ristoranti e, con la campagna Charge Your BrandMarco Montemagno condurrà un road trip insieme a ID.Buzz alla scoperta di tre aziende di successo che sono riuscite a ricaricare il proprio business preservando la tradizione, abbracciando la sostenibilità e accogliendo l'innovazione.

Non sono stati solo giorni di formazione teorica: VIC ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di testare con mano le potenzialità del Nuovo Amarok insieme a un gruppo di professionisti qualificati nella suggestiva cornice delle cave di marmo di Carrara a oltre 1000 metri di altezza. 

Nuovo Amarok è pura versatilità su quattro ruote: dotato delle tecnologie più avanzate, è in grado di affrontare qualunque strada e in ogni condizione atmosferica, rendendo la mobilità lavorativa ancora più confortevole

Non poteva poi mancare la serata tema Rock 'n' Roll, protagonista nel claim Amarok 'n' roll: hot dog, hamburger e musica rock americana hanno deliziato la serata, rendendo ancora più speciale questa esperienza.

È stato il primo evento Marketing organizzato da Volkswagen Veicoli Commerciali e noi di Rinaldi torniamo a casa arricchiti sia da un punto di vista lavorativo, sia da un punto di vista umano grazie ai rapporti che si sono instaurati con gli altri distretti Gruppo Eurocar Italia

Per informazioni su Nuovo Amarok e Veicoli Commerciali Volkswagen compila il form qui sotto. 


Contattaci
Scrivi qui il tuo messaggio
Nome*
Cognome*
CAP*
Telefono*
E-mail*
Trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing e ricerche di mercato
Trattamento dei miei dati personali per finalità di profilazione
Comunicazione dei miei dati personali ai soggetti terzi indicati nell’informativa per loro finalità di marketing
Altre informazioni
Loading...