20/10/2023

Anche quest'anno Škoda è partner di X Factor: vinci i biglietti per la finale!

Dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno Škoda regala ai suoi Clienti l'opportunità di vincere i biglietti per la Finale di X Factor

A seguito del grande successo registrato l'edizione precedente, anche quest'anno si è rinnovata la partnership tra  Škoda e X Factor. 

Questa straordinaria collaborazione fa emergere i valori condivisi: inclusione, gioia, determinazione, curiosità e scoperta. E proprio come questo programma riesce a far sedere sullo stesso divano generazioni diverse condividendo musica ed emozioni, anche Škoda è un Brand che non conosce differenze di età.

Dalle Audition fino alla sfida finale, Škoda accompagna ogni puntata dello show stimolando il dialogo e lo scambio di opinioni tra culture e generazioni diverse. Tutti a bordo allora, per vivere ogni km godendosi a pieno le emozioni.

E non finisce qui! Anche quest'anno Škoda regala ai suoi Clienti l'opportunità di vincere i biglietti per la finale di X Factor, un evento esclusivo che si terrà il 7 dicembre 2023 al Teatro Repower di Milano. Vi basterà compilare il form al link qui sotto contribuendo a creare la prima Hit Škoda. E poi… Incrociate le dita!

Loading...