Loader

Nuova Audi A4

Nuova Audi A4

Quattro emblemi dell’avanguardia Audi, rinnovati dentro e fuori.

Dettagli di classe e linee sportive. Colpiscono subito la dinamica e la potenza, perfettamente integrate a fascino ed eleganza. Chiunque salga su Audi A4 berlina ammirerà il pregio degli interni, studiati per garantire estrema funzionalità, con tecnologie all’avanguardia in termini di digitalizzazione, infotainment, sistemi di assistenza alla guida e potenza del motore.

Sportiva da ogni punto di vista. Audi A4 vuol dire prestigio, emozioni e sportività. E il motivo è subito chiaro quando saltano all’occhio gli elementi dinamici quattro e l’armonia delle sue proporzioni. Sul retro, una linea continua cromata collega i fari LED ed evidenzia l’orizzontalità del design posteriore, mentre dalla superficie scolpita del diffusore emergono i terminali di scarico trapezoidali, accentuandone la sportività. Questo look viene ripreso anche dalla vista laterale, grazie ai passaruota pronunciati, ai vistosi profili e agli pneumatici, che sono disponibili su richiesta dai 16 ai 19 pollici. Il primo piano di Audi A4 berlina esprime un ineguagliabile fascino: la griglia Singleframe maestosa e profonda, il paraurti elegante e le prese d’aria ampie e accentuate completano il tutto, esprimendo al massimo la sua estrema potenza.

Il cuore di A4 berlina e Avant. In A4 berlina e Avant pulsano motori sempre più potenti. L’offerta presenta motorizzazioni turbo con potenze che variano da 150CV fino ai 347CV della nuova Audi S4 TDI. La tecnologia mild-hybrid garantisce allo stesso tempo efficienza e sostenibilità, consentendo di godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Audi S4 e S4 Avant, tutte da scoprire. In A4 berlina e Avant pulsano motori sempre più potenti. L’offerta presenta motorizzazioni turbo con potenze che variano da 150CV fino ai 347CV della nuova Audi S4 TDI. La tecnologia mild-hybrid garantisce allo stesso tempo efficienza e sostenibilità, consentendo di godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Superiore