Nuova Audi e-tron GT quattro

Nuova Audi e-tron GT quattro

Sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.

Focus sull’estetica e sull’handling dinamico. L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro-1 soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità.
Icona di un design visionario. Il design di Audi e-tron GT quattro² traduce alla perfezione il concetto di mobilità elettrica, con l’inconfondibile DNA Audi.
La percezione dello spazio non ha confini.
Il tetto panoramico in vetro, con il suo nero lucido dalla tonalità uniforme, infonde una percezione dello spazio interno straordinariamente generosa.

L’espressività dei dettagli. Le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente lʼaerodinamica.
Il futuro è sempre più luminoso. I proiettori a LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, rappresentano una delle dichiarazioni di stile per eccellenza di un design che guarda al domani. Elemento inconfondibile di questa dotazione è costituito dalla straordinaria firma luminosa con lʼelemento X blu della luce laser Audi.
Fascia luminosa animata. Lungo tutta la larghezza del posteriore si estende unʼaltra fascia luminosa animata, incorniciata ai bordi esterni da singoli segmenti LED a forma di V, posti allʼinterno delle stesse unità di illuminazione: una doppia funzione di luce di retromarcia e di indicatori di direzione che rappresenta una novità assoluta per Audi.
Lasciate entrare la libertà. Il tetto panoramico in vetro accoglie lʼorizzonte a bordo, creando un abitacolo avvolto nella luce naturale.

Quattro porte, cinque posti. Audi e-tron GT quattro è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.

La nuova dimensione della ricarica. La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.

Trazione quattro, reinterpretata. In combinazione con il sistema di trazione elettrica, la trazione quattro, completamente variabile, ripartisce la coppia in modo intelligente alle singole ruote.

Unʼesperienza di guida sensoriale: guarda, ascolta, senti. Si può facilmente cogliere il potenziale di Audi e-tron GT quattro nellʼarmonia delle sue proporzioni e nei dettagli aerodinamici che caratterizzano il suo design.
I cerchi: un connubio di funzionalità e fascino. È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti di questo veicolo, sinonimo inequivocabile di efficienza e grandi performance, con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta.

La passione è alla base del progresso. La cura dei dettagli incontra la precisione e l’alta qualità nello stabilimento Böllinger Höfe, nei pressi di Neckarsulm, dove nasce questa potente Gran Turismo 100% elettrica.

Superiore