Loader

Nuova Audi e-tron Sportback

Nuova Audi e-tron Sportback

Preparatevi a performance mai viste.

Nuova Audi e-tron Sportback. Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

Il miglior modo di guidare? Con passione. Sa linea del tetto, assolutamente coupé, sottolinea il carattere sportivo, mentre le linee Sportback esprimono passione per l’innovazione. Il design degli interni crea un’atmosfera esclusiva a bordo di ogni Audi e-tron Sportback.

Spirito avveniristico e design estroverso s’incontrano. La ricerca di materiali pregiati e colori eleganti si abbina perfettamente alle superfici lucide della plancia e ai tasti in vetro ottico nero. Il pacchetto luci d’ambiente include l’illuminazione multicolore delle linee e delle superfici degli interni. Un nuovo concetto stilistico diventa l’ingrediente più prezioso della prima Sportback Audi completamente elettrica.

Aspetto rinnovato. Progettate la vostra nuova Audi e-tron Sportback completamente elettrica secondo le vostre esigenze personali. Le 13 verniciature disponibili enfatizzano il carattere dell’auto in modi diversi. E indipendentemente dall’aspetto che sceglierete, ogni singolo colore parla di prestazioni elettrizzanti e conferma l’eccellenza della vostra scelta.

Performance in continuo movimento. Il sistema di trazione di Audi e-tron Sportback è dotato di un motore elettrico sull’asse anteriore e uno posteriore con una potenza totale fino a 408 CV (300 kW). Da fermo, il motore eroga una coppia massima di 664 Nm, consentendo un avviamento e un’accelerazione estremamente diretta e senza cali. La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron Sportback immagazzina fino a 95 kWh di energia per garantire grande autonomia, oltre i 400 km (WLTP).

La passione ci spinge oltre. Con un’autonomia di oltre 400 chilometri, nuova Audi e-tron Sportback, completamente elettrica, è perfetta per chi chiede di più. L’elevata autonomia è anche merito del design coupé, che ne ha migliorato l’aerodinamica, della batteria ad alto voltaggio da 95 kWh e dell’innovativo sistema di recupero dell’energia. Solo grazie ai due motori elettrici, Audi e-tron Sportback recupera oltre il 90 % di tutte le decelerazioni e sfrutta così al massimo ogni occasione di recupero. A qualsiasi meta puntiate, questa Audi è l’auto ideale per le vostre passioni.

Una semplicità che ispira. Semplicemente carica: grazie alla card di ricarica del servizio e-tron Charging Service o all’app myAudi avrete accesso indifferenziato a uno dei più grandi network di ricarica. Così identificare le stazioni di ricarica e avere in un attimo una visione d’insieme della ricarica e delle fatture diventa semplice. E fare il pieno di energia diventa un relax: con la prima Sportback elettrica Audi ci si può finalmente godere la mobilità elettrica.

Più spazio al tempo libero. La prima Sportback elettrica Audi è una combinazione di sportività, efficienza e sostenibilità per la quotidianità. L’abitacolo offre ampio spazio e incredibili possibilità: a sedili ripiegati, la capacità di carico massimo viene quasi raddoppiata. Un ulteriore vantaggio è il vano bagagli anteriore che aggiunge alle possibilità di carico un volume di 60 litri: il posto ideale per riporre i cavi per la ricarica.

Superiore