Nuova Audi Q4 e-tron

Nuova Audi Q4 e-tron

Audi Q4 Sportback e-tron : Nata dal progresso.

Fascino senza eguali.

Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona. Il posteriore espressivo di Audi Q4 Sportback e-tron ne racconta subito il suo carattere dinamico. Lo spoiler, alla base del lunotto, la forma imponente dell’inserto del diffusore al paraurti e il lunotto inclinato ne ribadiscono ancora di più il carattere.
Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

Ascoltate tutta unʼaltra musica.

Nuova Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità. All’interno  di Audi Q4 e-tron Sportback, tutte le unità di comando si trasformano in veri e propri elementi di design. La vettura offre inoltre l’innovazione del comando vocale che che comprendono le classiche  espressioni di uso comune.
Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

Spazio alle emozioni.

Il volante sportivo in pelle ospita superfici touch in nero lucido retroilluminate, che indicano i pulsanti attivi, se premuti forniscono un feedback aptico. Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.
Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

Audi Q4 e-tron: Celebrating Progress.

Abbinamenti di stile.

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche dʼilluminazione testimoniano il progresso tecnologico dellʼilluminazione targato Audi. Lʼidentità sportiva di Audi Q4 e-tron traspare da ogni singolo elemento, grazie ai cerchi in lega Audi Sport da 21” a 5 razze con design aerodinamico a rotore, neri, torniti a specchio, disponibili su richiesta. È inoltre disponibile unʼesclusiva gamma di ulteriori cerchi dal design accattivante.

Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

La certezza di unʼesperienza 100% elettrica.

Sali subito a bordo della mobilità del futuro, grazie a soluzioni dedicate. Audi infatti ha pensato per te a una prova di guida in piena libertà, per tutto il tempo che desideri, così da vivere a pieno un’esperienza 100% elettrica. Se invece preferisci accedere alle performance sostenibili di nuova Audi Q4 e-tron con un’ampia selezione di servizi all-inclusive, la soluzione quattro anelli ideale è la formula flessibile Audi Value Noleggio, che offre il personal assistant, l’installazione domestica della smart wallbox e altri servizi dedicati.

Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

Una nuova dimensione: l’head-up display in realtà aumentata.

Con l’head-up display a realtà aumentata opzionale della Q4 e-tron, Audi compie un enorme passo avanti nella tecnologia dei display. Riflette informazioni importanti tramite il parabrezza su due livelli separati, la sezione di stato e la sezione di realtà aumentata (AR). Quelle relative ai sistemi di assistenza, alle frecce di svolta della navigazione e ai punti di partenza e di arrivo vengono mostrate come contenuti AR e in modo dinamico. Le indicazioni vengono visualizzate ad una “distanza virtuale” di 10 metri dal conducente o anche di più in funzione delle condizioni di guida. Una scelta fatta per fare in modo che queste informazioni vengano sovrapposte alla visuale del conducente che, così, non distoglierà l’attenzione dalla strada.

Audi Q4 E-tron Elettrica Torino

tag:
Superiore