Nuova Audi Q4 e-tron

Nuova Audi Q4 e-tron

Celebrating Progress.

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante.

La luce di domani. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche dʼilluminazione testimoniano il progresso tecnologico dellʼilluminazione targato Audi.

Luci posteriori. Il segmento LED che raccorda i proiettori posteriori, dotato di sequenza di illuminazione dinamica, evidenzia la firma della pura avanguardia di Audi.

Dinamismo allʼennesima potenza. Lʼidentità sportiva di Audi Q4 e-tron traspare da ogni singolo elemento, grazie ai cerchi in lega Audi Sport da 21” a 5 razze con design aerodinamico a rotore, neri, torniti a specchio, disponibili su richiesta. È inoltre disponibile unʼesclusiva gamma di ulteriori cerchi dal design accattivante.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 1

Performance ed efficienza. Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.

Uno sguardo al futuro. Grazie al frontale incisivo e al posteriore possente, il design di Audi Q4 e-tron è il manifesto della mobilità elettrica di domani.

Comportamento dinamico. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

Presenza di carattere. Il pacchetto edition one rende Audi Q4 e-tron una vettura dal fascino ineguagliabile, fin dal primo sguardo.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 2

Tecnologia che si fa sentire. Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 3

Aumento di prospettiva. Il nuovo head-up display con realtà aumentata³, disponibile su richiesta per Q4 e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.

Il futuro nelle vostre mani. Le razze superiori del volante sportivo in pelle ospitano superfici touch rifinite in nero lucido e dotate di aree funzionali retroilluminate che indicano i pulsanti attivi. Lievi sporgenze li separano tra loro, per la massima facilità di utilizzo; se premuti, forniscono un delicato feedback aptico.

Connessi al futuro. Allʼinterno di Audi Q4 e-tron, le unità di comando e la strumentazione si tramutano in veri e propri elementi di design. La vettura offre inoltre lʼinnovazione del comando vocale che comprende le espressioni di uso comune. In aggiunta, grazie ai servizi e alle funzioni Audi connect, il sistema di navigazione MMI diventa assoluto protagonista.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 4

Spazio per il vostro mondo. Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.

Esplorate una nuova dimensione. Nonostante siano rialzati di sette centimetri rispetti a quelli anteriori, i sedili posteriori garantiscono un livello di comfort ottimale per testa e gambe di ogni passeggero. Inoltre, lo schienale pieghevole del sedile posteriore consente di ricavare ancora più spazio. Audi Q4 e-tron diventa così la compagna di viaggio perfetta per vivere ogni strada in massima libertà.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 6

La certezza di unʼesperienza 100% elettrica. Salite subito a bordo della mobilità del futuro con Audi Value Noleggio, una formula completa che vi permetterà di scoprire le performance sostenibili di nuova Audi Q4 e-tron e una serie di servizi esclusivi, come il personal assistant, lʼinstallazione domestica della smart wallbox e molti altri.

Ricarica domestica e su strada. Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.

Semplice come lʼenergia. Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron potrete facilmente caricare Q4 e-tron da casa. Per una ricarica più rapida, potrete ricorrere anche a prese industriali compatibili.

Ricarica su strada senza pensieri. e-tron Charging Service vi offre un contratto, una carta e lʼaccesso a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.

Audi Q4 Rinaldi Valmotor 7

Progettata per prestazioni superiori.

  • Potenza fino a 220 kwh.
  • Accelerazione (da 0 a 100 km/h) in 6,2 secondi (50 e-tron quattro).
  • Autonomia (WLTP) fino a 520 km.
  • Batteria caricata dal 5% allʼ80%, in ca. 38 min.
  • Capacità della batteria (netta), fino a 77 kwh.
  • Punti di ricarica pubblica, più di 200.000 (punti di ricarica del circuito Audi e-tron Charging Service in Europa).
Audi Q4 Rinaldi Valmotor 5

Superiore