Nuova Audi Q5 Sportback

Nuova Audi Q5 Sportback

Una nuova definizione di SUV.

Personalità grintosa. Il design di Audi Q5 Sportback dona a questa vettura un carattere sportivo e grande carisma. Il posteriore inclinato, ampio e uniforme, ricorda quello di una coupé, e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo. Il diffusore con finiture orizzontali, la linea cromata che si estende lungo tutta l’ampiezza del veicolo e lo spoiler sportivo al tetto conferiscono ulteriore dinamismo. L’allestimento S line, disponibile come optional, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi. La vista frontale di Audi Q5 Sportback è segno inequivocabile della sua personalità, testimoniata dalle prese d’aria sportive e dall’ampia griglia Audi Singleframe a nido d’ape.

Fari posteriori OLED con firma luminosa. Disponibili su richiesta, i fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di poter comporre diversi scenari luminosi scegliendo la loro sequenza. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. I fari posteriori con tecnologia OLED sono dotati di rilevamento di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un’auto o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per segnalare la presenza della vettura.

Guida dinamica e accattivante. Audi Q5 Sportback assicura una guida agile e un’accelerazione dinamica e grintosa. È dotata della trazione quattro con tecnologia adattiva, capace di monitorare costantemente le condizioni di guida e distribuire la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità,. Inoltre, per una guida in linea con le vostre esigenze, Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida scelta: prestazioni elevate, maggior comfort o una combinazione personalizzata di queste due alternative.

Colori e cerchi. Scegliete fra diverse tipologie di cerchi in lega e di colorazioni per la carrozzeria, per definire lo stile di Audi Q5 Sportback che più rispecchia la vostra personalità.

Elegante praticità. Prestazioni, funzionalità e ampie dimensioni sono le caratteristiche che definiscono Audi Q5 Sportback. Particolarmente funzionali, i sedili posteriori divisi in tre comparti, ripiegabili singolarmente o in contemporanea, che insieme al sensore per azionare elettricamente l’apertura del bagagliaio, disponibile come optional, rendono ogni operazione di carico ancora più semplice.

Gli interni: spirito sportivo ed elegante. Audi Q5 Sportback, pur con un posteriore inclinato e uniforme, offre ampio spazio per tutti e cinque i passeggeri,. Il pacchetto S line, disponibile su richiesta, si riflette a pieno nella sportività degli interni: i sedili anteriori offrono una posizione di seduta perfetta insieme ai fianchetti sagomati, mentre i rivestimenti dei sedili in pregiata pelle Nappa, con cuciture a contrasto, e la goffratura S sugli schienali dei sedili anteriori, sottolineano il carattere sportivo di Audi Q5 Sportback.

Sempre connessa. Audi Q5 Sportback è connessa col mondo e con chi la guida. I servizi Audi connect³, inclusi nel sistema di navigazione MMI plus, consentono di trovare stazioni di servizio, parcheggi, punti d’interesse online (POI) e molto altro ancora con estrema facilità,. Le informazioni visualizzate includono orari di apertura, disponibilità e costi. In più, è possibile usufruire della funzione “informazioni sul traffico online plus⁴” per visualizzare in tempo reale la situazione della viabilità.

Functions on Demand. Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi. La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99 € (IVA inclusa).

Superiore