Loader

Nuova Audi Q5

Nuova Audi Q5

Trasforma ogni strada in un viaggio.

Un look che genera emozioni. L’innovativo design della nuova Audi Q5 è contraddistinto da elementi sportivi e da un carisma senza eguali. Grazie alle sue alte prese d’aria e alla griglia Singleframe ottagonale, piatta e larga, con listelli verticali, il suo frontale scultoreo è caratterizzato da un fascino inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio argento opaco che unisce i gruppi ottici posteriori, completano l’opera, dando vita a una vettura dalle linee armoniosamente dinamiche.

Illuminate nuovi orizzonti. I gruppi ottici posteriori OLED sono raggruppati in piccoli segmenti e, grazie a un layout tridimensionale, regalano un’illuminazione straordinaria, che rende possibile dar luce a incredibili effetti. All’acquisto della vettura potrete scegliere tra tre differenti tipologie di firme luminose per i fari posteriori per aggiungere ad Audi Q5 il vostro personale tocco di stile.
Il funzionamento dei fanali può variare a seconda della modalità di guida selezionata. Inoltre i gruppi ottici posteriori OLED portano di serie il sensore di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un altro si avvicina da dietro a una distanza inferiore ai due metri, tutti i segmenti luminosi degli OLED si attivano automaticamente, segnalando la presenza dell’auto.

Lasciatevi travolgere dal suo dinamico stile di guida. La nuova Audi Q5 offre un’accelerazione eccezionale insieme a un’impressionante manovrabilità. Dotata di trazione quattro di serie, nelle condizioni più difficili può distribuire la spinta motrice sulla ruota con la migliore aderenza. La funzione di blocco meccanico è progettata per garantire una dinamica di guida eccellente e distribuisce la coppia motrice tra gli assi anteriore e posteriore senza alcun ritardo. Il risultato è un controllo e una stabilità senza eguali. Le adaptive air suspension regolano altezza e assetto in modo automatico,. Inoltre, l’Audi drive select consente al conducente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida selezionata.

Ogni giorno diventa speciale. Grazie all’equilibrio perfetto tra dimensioni, prestazioni e funzionalità, la nuova Audi Q5 è un SUV premium adatto alla vita di tutti i giorni. L’intuitività delle sue funzioni consente di affrontare con sicurezza le sfide di tutti i giorni. Lo schienale del sedile posteriore, composto da tre segmenti, può essere spostato longitudinalmente e reclinato a seconda delle esigenze. Soluzioni intelligenti come il versatile tappetino pieghevole, di serie, e optional come il portellone posteriore elettrico sbloccabile tramite un movimento del piede o la gestione delle adaptive air suspension, facilitano le operazioni di carico e scarico.

Il giusto spazio per esprimervi. Audi Q5 offre spazio in abbondanza per tutti e cinque i passeggeri. La seduta alta garantisce una ottima visuale sul traffico. L’orizzontalità del veicolo rende subito l’idea della sua larghezza e del comfort. Un inserto dedicato percorre l’intera ampiezza del quadro strumenti, sottolineando lo stile e l’eleganza della vettura. La gamma di equipaggiamenti dei sedili è davvero ampia, offrendo perfino la funzione massaggio. Al buio, il pacchetto luci ambiente plus crea un’atmosfera davvero suggestiva, offerta di serie con il pacchetto per interni design selection.

Cercare fa parte del passato. Sempre connessi col mondo: non aspettatevi niente di meno con Audi Q5. La ricerca online per punti di interesse consente di utilizzare i dati di navigazione per trovare e visualizzare le stazioni di servizio o i parcheggi nelle vicinanze. Le informazioni visualizzate includono gli orari di apertura, la disponibilità e i prezzi. Le informazioni sul traffico online plus³ possono aiutarvi a individuare il percorso più veloce per raggiungere una destinazione, grazie alle informazioni dettagliate in tempo reale sulla situazione del traffico, sugli ostacoli e sulla presenza o scomparsa degli ingorghi. E con la navigazione myAudi³ potete cercare le destinazioni e pianificare il vostro percorso usando il vostro smartphone. All’avvio del veicolo, le informazioni vengono trasferite comodamente e automaticamente all’interno dell’auto. E quando si esce dal veicolo per proseguire a piedi, il percorso riappare nuovamente nello smartphone accompagnandovi fino alla vostra destinazione.

Superiore