Nuova Škoda Fabia

Nuova Škoda Fabia

Nuova Fabia ha un aspetto moderno e dinamico.

Nuova Fabia è decisa, elegante e ambiziosa. Lasciati conquistare dal suo design rinnovato e dalla qualità degli interni.

Skoda Fabia Eurocar Torino

Incantevole da guardare. Nuova Fabia si rinnova nel linguaggio stilistico: nel suo aspetto è dinamica ma, al tempo stesso, pratica e accessibile. Grazie alla sua progettazione, da qualsiasi angolazione sarà possibile osservare e scoprire dettagli unici ed originali. Inoltre, possiede un coefficiente di resistenza aerodinamica che risulta essere il più basso della categoria (0,28).

Skoda Fabia Rinaldi

Interni sofisticati e spaziosi. Sofisticatezza nei dettagli e spaziosità: queste sono le caratteristiche degli interni della nuova Fabia. La vasta gamma di soluzioni Simply Clever disponibili garantisce comfort a tutti i passeggeri, sia sui sedili anteriori che posteriori. A tutto ciò si aggiunge un ampio bagagliaio (380 litri), che risulta essere il più grande della sua categoria.

Nuova Skoda Fabia Torino

Rimani online anche in movimento. Le tecnologie di connettività avanzata di nuova Fabia sono in grado di fornire tutto il supporto necessario per consentire una guida più confortevole e sicura sia in città che fuori città.

Škoda Fabia Connettività. Škoda Connect offre la possibilità di connettere ad Internet il sistema di infotainment della propria vettura. In questo modo si consente l’accesso a servizi online di navigazione e informazione che permettono di controllare a distanza alcune funzioni del veicolo, come lo sblocco delle portiere, attraverso l’applicazione per smartphone MyŠkoda. Oltre a questo, Škoda Connect consente di accedere ad una serie di informazioni in tempo reale sul traffico online, permettendo così di evitare eventuali ostacoli sul percorso in modo da poter raggiungere in tempo la propria destinazione.

Skoda Fabia Piemonte

Fari a LED. Nuova Fabia è dotata di fari a LED con tecnologia a diodi che donano uno stile dinamico alla vettura. Tra i vantaggi dei LED indichiamo la loro maggiore durata rispetto ai fari standard e il minor consumo di energia.

Skoda Fabia Gruppo Eurocar Italia
Nuova Skoda Fabia Rinaldi Rivoli

Travel Assistant. Il Travel Assistant integra diversi sistemi e funzioni che, se interconnessi tra loro, aiutano il guidatore in ogni situazione di guida.

Adaptive Cruise Control. Sulla nuova Fabia è presente l’Adaptive Cruise Control che – grazie ad un sistema di controllo di crociera combinato con un regolatore di distanza basato su radar – aumenta la sicurezza alla guida. Questa tecnologia – attivabile fino a 210 Km/h – consente di mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede la vettura, attraverso il controllo del motore e l’attivazione automatica dei freni per accelerare e decelerare a seconda delle necessità.

Riconoscimento segnaletica stradale. L’innovativo sistema di riconoscimento della segnaletica stradale scansiona – attraverso un evoluto modulo di elaborazione delle immagini – i segnali stradali e confronta i risultati con i dati del navigatore. Il conducente potrà così visualizzare le informazioni riguardanti cartelli di limiti di velocità, di divieto, di soprappasso ed altre eventuali istruzioni supplementari, per una guida in totale sicurezza.

Adaptive Lane Assistant. Il sistema Line Assistant aumenta la sicurezza in auto evitando uscite improvvise ed involontarie dalla propria corsia di percorrenza. Sulla nuova Fabia questa tecnologia è presente anche nella variante “Adaptive”, la quale interviene per mantenere il veicolo centrato nella propria corsia di traffico. Il sistema Adaptive Lane Assistant è integrato con una telecamera in grado di riconoscere la segnaletica di corsia presente sulla strada, compresi i coni stradali e le linee gialle provvisorie dei lavori.

Nuova Skoda Fabia Rinaldi Torino

Front Assistant con protezione dei pedoni. Il Front Line Assistant è un innovativo sistema di sicurezza che, grazie all’attivazione automatica dei freni, riduce notevolmente le probabilità di un eventuale impatto e le relative conseguenze. Inoltre, questa tecnologia è in grado di riconoscere ostacoli come pedoni e ciclisti che si pongono sulla traiettoria di percorrenza dell’auto, innestando tempestivamente la frenata di emergenza nel tentativo di evitare collisioni.

Side Assistant. Il Side Assistant installabile sulla nuova Fabia è dotato di due sensori radar posti nella parte posteriore della vettura, i quali rilevano la presenza di veicoli che si avvicinano da dietro o che si trovano nell’angolo cieco dell’auto. Il conducente viene informato del pericolo attraverso l’attivazione di un segnale LED inserito all’interno degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori. Questa tecnologia è in grado di rilevare vetture fino ad una distanza di 70 metri consentendo a chi guida di captare preventivamente una situazione di rischio, evitando così un eventuale impatto. 

Nuova Skoda Fabia Promozione

Park Assistant. Il Park Assistant assiste il conducente nelle manovre di parcheggio guidando in modalità semi-automatica la vettura in spazi perpendicolari e/o paralleli rispetto alla strada. Il conducente dovrà semplicemente accelerare e frenare, in quanto sarà il sistema ad eseguire automaticamente i movimenti ottimali del volante per poter parcheggiare all’interno delle apposite linee.

Parking Distance Control con frenata di emergenza. Il Parking Distance Control, durante le manovre di parcheggio, avverte il conducente di un potenziale rischio di collisione con eventuali ostacoli grazie alla combinazione di una serie di fattori, quali sensori, parametri di guida e angolatura del volante. Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza, il sistema incorpora la frenata di emergenza che arresta il veicolo per evitare l’urto e le relative conseguenze.

Rear Traffic Alert. Tra i sistemi di assistenza al parcheggio, sulla nuova Fabia è disponibile il Real Traffic Alert, tecnologia utile per aumentare la sicurezza alla guida all’uscita in retromarcia dai parcheggi. Il conducente – attraverso un segnale acustico – viene avvisato di un’imminente collisione e, contemporaneamente, sul display infotainment viene visualizzato – prima in giallo e, successivamente, in rosso – il lato in cui è presente l’ostacolo. In caso di necessità, i freni si azionano automaticamente.

Superiore