Loader

Nuova Volkswagen ID.3

Nuova Volkswagen ID.3

Un nuovo inizio.

Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo ma anche funzionale. Se cerchi il cambiamento, il tuo futuro è già arrivato!

Tecnologia intuitiva

  • Massima performance. Ricarica veloce Guidare fino a lavoro la mattina, fare una sosta lungo il percorso per portare i bambini a scuola e tornare a casa la sera – con una sola ricarica puoi portare a termine l’intero tragitto. Ognuna delle tre diverse batterie disponibili per ID.3 è infatti in grado di completare questo lavoro senza problemi. Puoi scegliere tra tre tipologie di batterie: 45 kWh, 58 kWh o 77 kWh. E non è tutto: la batteria di medie dimensioni può garantire un’autonomia di circa 420 chilometri con una ricarica di 30 minuti, in modalità di ricarica veloce con corrente continua DC con prestazioni da 100 kW. E con la batteria di dimensioni maggiori (77 kWh netti), completamente carica, puoi percorrere fino a 550 chilometri.
  • Un nuovo concetto di velocità Pensi che guidare una vettura elettrica possa essere noioso in città? Non con ID.3! È molto divertente vedere ogni ripartenza come un nuovo inizio e sfrecciare con la tua ID.3. Potrai sfruttare un’accelerazione dinamica costante, con la massima velocità del motore fin da subito. Sperimenta la mobilità del futuro e un nuovo piacere di guida anche quando sei nel traffico. ID.3 sarà disponibile in tre versioni: con batteria da 45 kWh (netti) a 77 kWh (netti).
  • Accelerazione e ricarica Puoi caricare la tua auto elettrica quasi ovunque: a casa usando la presa domestica o la Wallbox, presso i parcheggi abilitati con stazioni di ricarica e molte altre nuove soluzioni di ricarica ogni giorno diverse.

Comfort

  • Un concetto di luci intelligente. ID.Light ti semplifica la guida durante la navigazione nel traffico insieme con il sistema di navigazione. Grazie ad un indicatore di direzione lampeggiante, ID.Light ti consiglia di cambiare corsia. Se usi il controllo vocale, un segnale luminoso risponderà alla tua voce. Quando scendi da ID.3, la ID.Light ti saluta con un segnale luminoso intelligente.
  • Occhi sul futuro e sulla strada, con facilità. L’Head-up display, disponibile a richiesta, ti mostra le informazioni utili direttamente nel campo visivo del parabrezza, semplificando la guida. Ad esempio, ti mostra dove girare o quale corsia prendere. La proiezione sul parabrezza e ciò che sta accadendo sull’asfalto sembrano diventare una cosa sola. Per facilitare la guida al massimo.
  • Scopri il tetto panoramico. Grazie all’ampio tetto panoramico apribile e scorrevole elettricamente to sembrerà di vivere all’aria aperta. Il vetro colorato garantisce anche temperature confortevoli, anche con un forte sole.
  • Tutto sotto controllo, al tuo comando. Utilizzare i pulsanti dello schermo mentre guidi è un ricordo del passato. Tieni gli occhi sulla strada e controlla facilmente la radio, il sistema di navigazione o il telefono attraverso il controllo vocale intuitivo. Pronuncia “Ciao ID.” e il sistema sarà in grado di capirti.

Design

  • ID.3 ti saluta con la luce. ID.3 ti riconosce quando ti avvicini con la chiave grazie al sistema di bloccaggio e avviamento “Keyless Advanced” a richesta. Gli eleganti fari a LED Matrix, a richiesta, si illuminano come se stessero parlando con te. La luce ambiente ti fa sentire subito a tuo agio. Quando si avvia, l’auto emette un piccolo suono per partire al meglio e quando scendi ti saluta con un segnale luminoso.
  • ID.3 senza veli. I fari a LED Matrix anteriori, a richiesta, il logo Volkswagen ridisegnato e la linea di LED che collega il logo ai lati danno forma al design del futuro.
  • Scopri il design del futuro. Il design del futuro continua anche all’interno di ID.3 con un abitacolo completamente ripensato. Ampi e comodi sedili, molto spazio per le gambe e una abitabilità di categoria superiore. Inoltre, il grande display completamente touch, l’ID.Light e l’illuminazione ambiente che si adatta al tuo gusto ti danno la percezione di viaggiare nel futuro.
  • Una scelta precisa: colori piacevoli per uno stile di guida rilassato. Rendi tua Volkswagen ID.3. Scegli tra le dieci colorazioni della luce ambiente (o 30 colorazioni opzionali) per creare un’illuminazione piacevole per i tuoi interni: cruscotto, scompartimento per il cellulare (opzionale) e le portiere. Sarai tu a scegliere!

Radio e navigazione

  • La certezza nel tuo viaggio. Il sistema di navigazione di ID.3, di serie su tutta la gamma, prende nota delle destinazioni più visitate e dei percorsi preferiti. Il sistema monitora il traffico e suggerisce percorsi alternativi senza bisogno di inserire nuovamente la destinazione.
  • Ascolta come mai prima d’ora. Una radio che rende ogni viaggio unico. Che si tratti di musica o ultime notizie. / 25,4 cm (10 pollici) / 2 porte USB tipo C / Interfaccia cellulare Bluetooth / Visualizzazione dinamica del segnaletica stradale / DAB+ / Altoparlanti anteriori (di serie) e posteriori (opzionale) / Sistema di navigazione di serie su tutta la gamma e infotainment con preparazione per Streaming e Internet.
  • È sempre una questione di bassi. Beats by Dr.Dre è uno dei principali marchi di prodotti audio. La sua gamma di prodotti audio per la tua ID.3 propone un sistema di sei altoparlanti e un subwoofer aggiuntivo , assicurando un suono perfetto a ogni passeggero. Tutte le casse sono alimentate da un amplificatore a 8 canali e 300 watt. (equipaggiamento disponibile a richiesta).

IQ. Drive

  • Le luci di ID.3 brillano. I fari a LED Matrix IQ.LIGHT, disponibili a richiesta, brillano per tutto il viaggio senza abbagliare le altre vetture grazie a Dynamic Light Assist3. Con il loro design innovativo, di giorno o di notte, qualunque siano le condizioni meteorologiche i fari si adattano perfettamente alla situazione di guida. Un altro fantastico effetto: quando ti avvicini, la tua ID.3 ti fa l’occhiolino con i suoi fari Matrix, come se fosse una persona reale che ti saluta in modo amichevole.
  • La tua ID.3 rimane in carreggiata. Nei viaggi monotoni possono insorgere situazioni rischiose. È qui che entra in gioco l’assistente per il mantenimento della corsia “Lane Assist”: a velocità superiori ai 60 km/h, può rilevare se il veicolo ha lasciato involontariamente la sua corsia. Il “Lane Assist”, di serie su tutta la gamma, è in grado di mantenere la vettura nella propria corsia mediante azioni sterzanti correttive riportando la tua attenzione su ciò che sta accadendo sulla strada.
  • Rilassati nel traffico. Il regolatore automatico della distanza ACC, di serie su tutta la gamma, ti aiuta a mantenere la velocità massima preimpostata e impostare la distanza dal veicolo che precede e mantenerla. In caso di incolonnamento ID.3 può semplificarti la vita, frenando e accelerando automaticamente in base alle situazioni del traffico.
  • Frenata automatica con riconoscimento dei pedoni.ID.3 è dotata di serie del sistema “Front Assist”: in caso di pericolo il dispositivo avvisa il conducente o interviene sul sistema frenante per evitare collisioni o ridurne l’entità. Il sistema è in grado di rilevare la presenza di veicoli che precedono e anche di eventuali pedoni.

ID.3 1ST
Vuoi essere uno dei primi a sperimentare una nuova forma di mobilità elettrica? Prenota ora uno dei modelli dell’esclusiva edizione speciale: ID.3 1ST, con esclusivi elementi di design.

  • I dettagli di ID.3 1ST dimostrano l’esclusività della vettura, a partire dal badge 1ST, passando per il design del montante posteriore, la clip sul volante, fino ai pedali “play&pause”. La speciale schermata di benvenuto ti fa capire che sei a bordo della tua ID.3. Inoltre avrai la possibilità di caricare gratuitamente la vettura per il primo anno in tutta Europa grazie al servizio We Charge.

Superiore