Nuovo Škoda Karoq

Nuovo Škoda Karoq

Nuovo Škoda Karoq è pronto a distinguersi

Nuovo Karoq. Lasciati conquistare dal suo design rinnovato e dalla qualità degli interni.

Skoda Karoq Eurocar Torino

Sicuro di sé già dal frontale. I gruppi ottici frontali posti in alto e la calandra trasmettono sicurezza e, senza dubbio, contribuiscono a rendere inconfondibile il Nuovo Škoda Karoq. La combinazione di linee eleganti, curve dinamiche e robustezza ha dato vita alla sua forma armonica.

Skoda Karoq Rinaldi

Inconfondibile dal retro. La parte posteriore è dominata dal caratteristico lettering di Škoda e i gruppi ottici full LED con la consueta forma a C, i cui estremi sono slanciati verso i fianchi della carrozzeria. Il paraurti posteriore rialzato trasmette solidità, esprimendo a pieno il suo carattere.

Skoda Karoq Rinaldi Rivoli

Illuminazione sorprendente. I fari anteriori full LED Matrix, ordinabili a richiesta, non solo offrono una visibilità senza precedenti, ma conferiscono all’auto un aspetto esclusivo. I fari posteriori sono anch’essi dotati dell’avanzata tecnologia di illuminazione a LED. Le estremità dei fari posteriori includono una particolare struttura a cristallo visibile di lato.

Skoda Karoq Piemonte

Accoglienza calorosa. Quando apri la portiera, il logo viene proiettato sull’asfalto per darti il benvenuto nell’abitacolo dove puoi scegliere tra 10 colori diversi di illuminazione interna. L’Ambient Light si attiva quando sono accesi i fari esterni e si può controllare facilmente grazie al sistema di infotainment, in modo da regolare colori e intensità a seconda del tuo stato d’animo

Skoda Karoq Valmotor

Virtual Cockpit. Il Virtual Cockpit fornisce una panoramica perfetta e può mostrare specifiche di bordo insieme ad altre informazioni, come la navigazione. Puoi scegliere tra 5 configurazioni specifiche, gestibili tramite il pulsante View sul volante multifunzione.

Skoda Karoq Piemonte Offerta

Climatizzatore a tre zone. Il guidatore, il passeggero anteriore e i passeggeri posteriori possono impostare le temperature che preferiscono con il climatizzatore automatico a tre zone Climatronic. Ciò favorisce il comfort di viaggio di tutta la famiglia.

Skoda Karoq Rinaldi Valmotor

Cambio automatico DSG. Il cambio automatico DSG a doppia frizione a 7 rapporti è disponibile per tutte le motorizzazioni (esclusa la versione a benzina 1,0 TSI). Il beneficio fondamentale sta nella possibilità di cambiare marcia agevolmente ad una velocità fulminea mantenendo i livelli di consumo bassi.

Dynamic Chassis Control (DCC). Karoq è dotato di Dynamic Chassis Control con Driving Mode Select. Il DCC permettere ai guidatori di personalizzare la manovrabilità del veicolo a seconda delle loro preferenze: Normal, Sport or Comfort – sono le tre modalità che consentono una guida su misura.

Skoda Karoq Torino

Tetto panoramico elettrico. Il tetto panoramico di Karoq è controllabile elettricamente. È realizzato con un vetro oscurato per assicurare un’ottima atmosfera nell’abitacolo e per ridurre il trasferimento termico e luminoso. Inoltre, è possibile estendere un paravento per contenere il rumore e il flusso d’aria diretto nell’abitacolo, in modo che il comfort del passeggero non venga compromesso in alcun modo.

Nuovo Skoda Karoq

Il tuo spazio vitale. Karoq è ricco di spazio per te, la tua famiglia, i tuoi bagagli e i tuoi amici, hobby, attività sportive, lavoro, viaggi e relax – c’è spazio per te e per tutta la tua vita.

Spazio per tutto quello che vuoi portare. Con Karoq, lo spazio non sarà più un problema. È semplice, puoi caricare tutto ciò che ti serve! Il bagagliaio ospita 521 litri nella configurazione base a 5 posti. Gli schienali dei sedili posteriori possono essere sbloccati in modo da aumentare il volume del bagagliaio fino a 1.630 litri.

Innumerevoli possibilità. Con Karoq, il nostro scopo è quello di rendere il più facile possibile la tua vita quotidiana. Con il sistema VarioFlex disponibile a richiesta per spostare, ripiegare o rimuovere i sedili posteriori, puoi adattare perfettamente l’abitacolo alle tue necessità e addirittura trasformare Karoq in un van. La capacità di carico del bagagliaio, grazie a questo sistema, è di 588 litri, fino ad arrivare a 1.605 litri quando vengono ripiegati i sedili posteriori (1.810 litri se i sedili vengono rimossi).

C’è posto per tutto. Il sistema VarioFlex offre una flessibilità senza precedenti nella categoria SUV. Troverai sempre la configurazione più pratica per te in un battito di ciglia, grazie alla regolazione dell’inclinazione dello schienale, allo spostamento dei sedili in avanti e indietro, all’abbattimento degli schienali dei sedili posteriori e anche alla rimozione completa dei singoli sedili. Quando si abbatte il sedile centrale, si può riutilizzare come bracciolo con porta bicchieri o porta tablet. Il sedile posteriore centrale può anche essere rimosso e i sedili ai lati possono essere spostati verso il centro perché i passeggeri beneficino di ancora più spazio.

Skoda Karoq Rinaldi Valmotor Offerta

Capacità di esplorare. Quando non guidi sull’asfalto, non devi cercare un posto dove lasciare l’auto. Infatti, grazie alla sua importante altezza da terra, al sistema intelligente 4×4, la carrozzeria estremamente rigida e gli assistenti elettronici per la guida fuori strada, Karoq ti porterà ancora più lontano.

Guida intelligente a trazione integrale. Con il suo intelligente 4×4, Karoq è pronto ad affrontare ogni situazione. È perfetto per guidare lungo strade sterrate e ghiaiose. Il sistema di guida a trazione integrale, con frizione a disco controllata elettronicamente, adatta costantemente la distribuzione della coppia tra gli assi anteriori e posteriori a seconda delle condizioni di guida. 

Sicurezza senza compromessi. Nuovo Škoda Karoq è stato premiato con il massimo di 5 stelle a seguito dei test di collisione effettuati da Euro NCAP.

Off-Road mode. Il pulsante Off-Road, se attivato, consente la modalità fuori strada. Una volta inserito, l’acceleratore è meno sensibile e il sistema frenante ABS crea un effetto sulle ruote che porta la vettura a rallentare. L’Hill-Descent Assist porta la vettura a frenare e mantenere una velocità costante durante la discesa da pendii ripidi.

I più avanzati sistemi di assistenza alla guida:

  • Il Travel Assistant prende parzialmente il controllo dell’auto per rendere la guida più facile.
  • Con Park Assistant parcheggiare non è mai stato così semplice. Ti basta solamente premere il pulsante giusto.
  • Sistemi all’avanguardia per rendere sicuro ogni tuo viaggio.
  • L’illuminazione a LED, leader nel settore, offre una migliore prestazione e massima sicurezza.
Skoda Karoq Eurocar

Škoda Connect. Škoda Connect offre navigazione online e servizi di informazione, la possibilità di controllare a distanza determinate funzioni del veicolo dal tuo smartphone e l’interazione remota con il Centro di Assistenza Škoda.

SmartLink. SmartLink ti permette di connettere il tuo smartphone all’infotainment di bordo via Apple CarPlay, Android Auto o MirrorLink™. Riproduce musica, naviga, gestisce messaggi e chiamate, o ti permette di ascoltare il tuo podcast preferito.

Phone Box. Il Phone Box consiste in un vano portaoggetti in grado di ricaricare gli smartphone in modalità wireless e di amplificare il segnale della rete mobile. Il Phone Box consente di ricevere ed effettuare chiamate da cellulare anche quando il segnale è debole.

Fino a 4 porte USB-C. Su Škoda Karoq la connessione tra smartphone e lettore multimediale attraverso un solo connettore USB-C è di serie. Ne è previsto un secondo di serie per la radio Bolero e i sistemi infotainmet di navigazione. Si possono aggiungere due porte USB-C in più – una sullo specchietto retrovisore per ricaricare ad esempio una telecamera e una per i passeggeri posteriori per caricare i loro dispositivi.

Pulsante d’emergenza. Il tasto SOS posto sula console in alto tra guidatore e passeggero consente di chiamare immediatamente aiuto se sei coinvolto o assisti ad un grave incidente stradale. Il pulsante centrale invece chiama il tuo Centro di Assistenza se subisci un guasto. Puoi usare il pulsante a sinistra per chiedere informazioni al Servizio Clienti Škoda.

Superiore