Loader

Nuova Volkswagen T-Cross

Nuova Volkswagen T-Cross

L’eccellenza è di serie.

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

Interni. I punti di forza degli interni del city SUV Volkswagen includono l’illuminazione ambiente, il volante multifunzione in pelle, il sedile del passeggero anteriore ribaltabile e il sedile posteriore scorrevole e divisibile. Questo ti dà la massima libertà sulla tua T-Cross nella vita di tutti i giorni: gli impegni della tua famiglia, i bagagli voluminosi per lo sport o per trasportare oggetti di grandi dimensioni. Sei tu a decidere di quanto spazio hai bisogno.

Esterni. Difficile passare inosservati. T-Cross coniuga design e funzionalità: la larga calandra e i gruppi ottici posteriori a LED conferiscono alla vettura un look che non passa inosservato.

Dimensioni. Il SUV su misura per la città. Grazie a un’altezza di 1,56 m, T-Cross offre una comoda seduta rialzata, garantendo al conducente massima visibilità e sicurezza.  Ideato per affrontare agilmente il traffico della città, il nuovo City SUV Volkswagen si distingue per la compattezza delle dimensioni e, con una lunghezza di 4,11 m, assicura grande facilità di parcheggio.  La capienza del bagagliaio, pari a 455 l, consente una capacità di carico paragonabile a quella di una vettura di categoria superiore e, grazie ai sedili posteriori scorrevoli, T-Cross è in grado di rispondere a ogni esigenza di trasporto.

Tecnologia. Sia che ti occorrano le informazioni sul traffico aggiornate durante la guida, che tu debba raggiungere la tua destinazione mediante navigazione o desideri semplicemente ascoltare la tua musica preferita, T-Cross ti offre numerose possibilità per utilizzare le sue moderne tecnologie in modo semplice e confortevole.
  • Active Info Display. Il futuro della tecnologia è davanti a te. Gli strumenti analogici appartengono al passato. A richiesta puoi sostituire i classici strumenti di forma circolare con un display ad alta risoluzione. La moderna e innovativa strumentazione Active Info Display di T-Cross può offrirti informazioni che vanno molto al di là delle semplici indicazioni di velocità e livello del carburante.
  • Car-Net “Guide&Inform”. Collegato con tutto ciò che è importante per te. I servizi online Car-Net “Guide&Inform” sul tuo smartphone, rendono più semplice la tua vita quotidiana e ti consentono di arrivare a destinazione in tutto relax. Apprezzerai le utili informazioni in tempo reale e le pratiche funzioni.
  • Ricarica induttiva. Più potenza per telefoni cellulari, tablet e lettori MP3. Connetti i tuoi dispositivi comodamente tramite l’interfaccia USB integrata o carica facilmente gli smartphone con lo standard Qi attraverso la carica induttiva: è sufficiente posizionare lo smartphone nel vano portaoggetti anteriore, l’unità di ricarica induttiva ripristinerà rapidamente la piena potenza.

Il meglio della tecnologia Volkswagen per la tua sicurezza.

  • Adaptive Cruise Control. 
Mantiene la distanza di sicurezza. Il sistema regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Se la distanza aumenta o si riduce, il sistema interviene automaticamente sull’acceleratore o sull’impianto frenante, adattando la velocità.
  • “Lane Assist” – Sistema di mantenimento della corsia. Sempre sulla giusta strada. Il sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist” riconosce se la vettura sta abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia. Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.
  • “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni. 
Rilassato anche nel traffico più caotico. 
Se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni ti può aiutare a limitare la gravità dell’impatto. Il sistema è in grado di riconoscere pedoni e veicoli sulla corsia di marcia e di offrire in tal caso un tempestivo avvertimento al conducente. Se il conducente non reagisce agli avvertimenti, il sistema può attivare una frenata di emergenza automatica (entro i limiti del sistema).
  • Sistema di chiamata d’emergenza “eCall”. 
Sempre al tuo fianco. 
Il “Servizio chiamata d’emergenza” invia una richiesta d’aiuto in caso di grave collisione. Il sistema trasmette, in modo automatico o premendo il tasto SOS, la tua posizione, il numero dei passeggeri e la gravità dell’impatto al call center dedicato alle emergenze, che stabilirà subito una connessione vocale con te.