Volkswagen VIC AMAROK

Volkswagen VIC Amarok

Nuovo Amarok. Pronti a salire a bordo?

Intelligenza inarrestabile. 

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Be free

Nuovo Amarok è sinonimo di versatilità: che voi dobbiate trainare carichi o caricare del materiale, il pick-up firmato Volkswagen è pronto ad addomesticare la strada e restare al vostro fianco in ogni sfida. Grazie alle funzionalità intelligenti può essere impiegato anche per i trasporti più impegnativi: la superficie di carico è ancora più ampia, mentre il gancio di traino può rimorchiare fino a 3,5t. Queste caratteristiche fanno di Nuovo Amarok un perfetto pick-up per lavorare, in grado di facilitare il trasporto anche sui sentieri più impervi e in qualunque situazione atmosferica. 

Be a rebel

Nuovo Amarok è potenza, agilità e libertà. Con un carattere indipendente e una forte personalità che vi conquisteranno al primo sguardo, questo pick up è sa affrontare qualsiasi fondo stradale ed è pronto a seguirvi ovunque diventando la colonna sonora del vostro lavoro. Il design colpisce per le linee vigorose, mentre gli angoli di attacco e uscita e l'altezza libera al suolo garantiscono sicurezza anche nei sentieri fuori strada. Nuovo Amarok è disponibile in quattro versioni, ciascuna delle quali sarà capace di colpirvi con la sua unica personalità

Be independent

Nuovo Amarok è dotato tecnologie innovative, diverse modalità di trazione e sistemi di assistenza. Inoltre, la possibilità di scegliere tra più modalità di marcia vi supporta nelle situazioni off road, oltre che assicurare più comfort. La novità assoluta a bordo di Nuovo Amarok è il Park Assist Plus: se fuoristrada è difficile scontrarsi con problemi di parcheggio, le cose cambiano in città. Per questo è utile dotarsi si un sistema di assistenza al parcheggio automatico, capace di guidare Nuovo Amarok anche negli spazi più ristretto. Tra i sistemi di assistenza è presente anche la vista delle aree circostanti per vedere a 360° cosa succede intorno. Se invece  spesso vi capita di percorrere  strade a più corsie o autostrade, l’assistente al cambio di corsia è di grande aiuto: mediante una luce a LED integrata nel relativo specchietto retrovisore esterno, può avvisare se vengono rilevati veicoli che si avvicinano dalla zona posteriore o che si trovano già nell’angolo cieco. Questi  sistemi di assistenza rendono la guida di Nuovo Amarok non solo migliore, ma anche molto più rilassante e sicura.

Loading...