Volkswagen GOLF EHYBRID

Volkswagen Golf eHybrid

Golf 8 eHybrid. Pronti a salire a bordo? 

Ibrida, elettrica e intelligente.

  • ×
  • ×
  • ×

L'ibrido Plug-In firmato Golf. 

Golf 8 eHybrid è la fusione perfetta tra l'efficienza ecologica e il design sofisticato della Golf, portando l'esperienza di guida a un livello superiore e offrendo una soluzione all'avanguardia per ridurre l'impatto ambientale senza rinunciare al comfort e le prestazioni di guida. Dal punto di vista estetico, la Golf 8 eHybrid mantiene il design elegante e moderno della Golf, con linee dinamiche che conferiscono alla vettura un aspetto sportivo e sofisticato.

Modalità di guida

In modalità 100% elettrica Golf 8 eHybrid raggiunge velocità massima di 130 km/h. Se il livello di carica della batteria scende al di sotto di una determinata soglia o la velocità aumenta oltre i 130 km/h, il sistema passa automaticamente in modalità HYBRID e, con la navigazione attiva, il sistema di gestione analizza e i dati delle strade e ottimizza l’utilizzo della batteria in base al percorso, al fine di raggiungere la destinazione con l’autonomia elettrica ottimale.

Metodi di ricarica

Ciò che rende davvero speciale Golf 8 eHybrid sono le sue capacità ibride avanzate. È dotata di un motore a benzina efficiente e di un motore elettrico, che possono lavorare in sinergia per offrirvi un'esperienza di guida a zero emissioni grazie alla modalità completamente elettrica. La batteria al litio si ricarica facilmente tramite motore dell'autopresa domestica o nelle stazioni di ricarica pubbliche, Per ottenere il 100% di ricarica bastano: 

  •  5 ore n caso di alimentazione domestica con potenza da 2,3 kW, utilizzando il cavo MODE 2 fornito in dotazione con la vettura. 
  • 3 ore e 40 minuti in caso alimentazione con potenza da 3,6 kW ed utilizzando il cavo MODE 3 anch'esso fornito in dotazione con la vettura (76C).

Loading...